Accordo di locazione con Bending Spoons per Corso Como Place

25 settembre 2019

COIMA RES rende noto che Bending Spoons, società italiana hi-tech e primo sviluppatore di applicazioni in Europa per la piattaforma iOS, ha stipulato un accordo preliminare per la locazione, per un periodo di 9 anni, dell’intera porzione ad uso ufficio dell’edificio C all’interno del progetto Corso Como Place (precedentemente noto come progetto Bonnet). La consegna dell’immobile a Bending Spoons è prevista per il 2020.

La porzione ad uso ufficio dell’edificio C, con circa 3.400 metri quadri di superficie commerciale, corrisponde all’80% dell’intero edificio (il rimanente sarà destinato a conduttori retail) e corrisponde al 18% della superficie commerciale del progetto Corso Como Place in fase di sviluppo.

Insieme all'accordo recentemente siglato con Accenture, l'accordo siglato con Bending Spoons porta al 100% la porzione di spazi ad uso ufficio affittati, un risultato raggiunto 12 mesi prima della consegna del progetto. Tenendo conto anche della parte destinata al retail (che rappresenta il 5% della superficie commerciale totale), l'intero progetto Corso Como Place è ora affittato al 95%.

COIMA RES possiede una partecipazione del 35,7% nel progetto Corso Como Place tramite il fondo Porta Nuova Bonnet mentre il rimanente 64,3% è di proprietà di COIMA Opportunity Fund II.